Home Esclusiva CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Francesco Passerini (Sindaco di Codogno): “Serve senso...

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Francesco Passerini (Sindaco di Codogno): “Serve senso di responsabilità e attenzione, solo così supereremo la crisi”

553
0

Il Podcast dell’intervento di Francesco Passerini, Sindaco di Codogno, (27-03-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

Il dato di ieri è stato in controtendenza per quanto riguarda Codogno, la speranza è che sia stato un’eccezione perché negli ultimi due giorni eravamo arrivati a crescita zero. Non possiamo dire che la battaglia sia stata vinta perché l’arma più importante che abbiamo a disposizione è l’attenzione dei cittadini alle misure restrittive che qui sono in vigore da cinque settimane.

C’è stata una grandissima collaborazione da parte della nostra collettività, abbiamo affrontato una situazione molto complicata con militari in strada e checkpoint. Dobbiamo continuare a fare sacrifici e ad essere responsabili perché solo in questo modo riusciremo ad uscire da questa emergenza bene e nel minor tempo possibile”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!

Previous articleESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Sen. Daniela Sbrollini (Italia Viva): “L’informazione dev’essere tutelata. Gli ammortizzatori sociali? Senza, il settore ne risentirà pesantemente”
Next articleCENTRO SUONO SPORT 101.5 | Dott. Antonio Ingarozza (Segretario Scientifico AIMEF – Associazione Italiana Medici di Famiglia): “La metà dei deceduti del personale sanitario sono medici di famiglia, mancano le protezioni”