CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Petruzzi: “La stagione con la Roma di Boskov e il nuovo prestito all’Udinese”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Petruzzi: “La stagione con la Roma di Boskov e il nuovo prestito all’Udinese”

Il Podcast dell’intervento di Fabio Petruzzi (07-04-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Nella mia carriera non ho mai avuto problemi muscolari però nella stagione in Serie B ho sofferto parecchio con la spalla, mi sarei dovuto operare. Con l’arrivo di Boskov sono tornato alla Roma perché al mister avevano parlato bene di me e decise di convocarmi per il ritiro. Nel primo allenamento mi scontrai con Carnevale e mi uscì nuovamente la spalla, fui costretto ad operarmi perdendo diversi mesi.

Il ritorno in campo fu a San Siro contro il Milan in quella che probabilmente fu l’ultima partita di Van Basten. Giocai una decina di gare in quella stagione, tra cui l’andata della finale di Coppa Italia persa contro il Torino. Terminato il campionato sarei voluto andare a Bari perché, nonostante fosse in Serie B, in panchina c’era Materazzi che mi stimava molto ma la società decise di mandarmi ad Udine, in particolar modo Moggi. L’allenatore era Vicini, non sapeva neanche chi fossi e in quella stagione giocai pochissimo”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!