CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Carnevale: “Difficile una ripresa prima di giugno, Mandragora diventerà un grande giocatore”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Carnevale: “Difficile una ripresa prima di giugno, Mandragora diventerà un grande giocatore”

Il Podcast dell’intervento di Andrea Carnevale, Responsabile Osservatori Udinese, (09-04-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

Nel caso in cui le condizioni sanitarie lo permettessero sarei favorevole alla ripresa dei campionati, ma a sensazione penso sia difficile ipotizzarla a breve perché la situazione è grave e dobbiamo anche avere rispetto di tutte quelle persone che hanno perso la vita o che stanno lottando duramente. Chiaramente i club che hanno a disposizione strutture in grado di ospitare calciatori e staff avrebbero la possibilità di effettuare un controllo maggiore e potrebbe essere più fattibile. Vedremo a giugno.

In questo momento stiamo lavorando da remoto per visionare calciatori in vista del prossimo anno, ci confrontiamo con il Presidente e i dirigenti via Skype. Certamente il mercato è attivo, anche se la condizione attuale del calcio impone grande prudenza. Monitoriamo diversi talenti ma non si possono chiudere trattative senza sapere le operazioni in entrata e uscita o il budget definitivo. Non sto seguendo le trattative con i calciatori ma penso che in un momento del genere sarebbe giusto che anche loro rinunciassero a qualcosa. Le società sono in difficoltà perché parliamo di almeno due mesi con entrate limitate.

Siamo contenti del lavoro che sta facendo Gotti, la squadra gioca bene e avrebbe meritato qualche punto in più. Molti calciatori si sono messi in mostra, De Paul su tutti. Mandragora è un ragazzo straordinario con una grandissima personalità, penso che questo sia il suo ultimo anno a Udine perché dovrebbe tornare alla Juventus. Ha sicuramente diverse richieste, diventerà un grande calciatore e chiaramente potrebbe essere un profilo interessante per una squadra come la Roma”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!