Home Esclusiva CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “Nel caso di una ripresa della...

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “Nel caso di una ripresa della Serie A sarebbe difficile non parlare di campionato falsato, servirà un accordo totale sul protocollo”

738
0

Il Podcast dell’intervento di Giuseppe Giannini (04-05-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Immaginare una ripresa del campionato in questo momento e in queste condizioni è molto difficile. Nel caso in cui si decidesse di sospendere tutto per paura di nuovi contagi però non capisco come si possa ragionare sulla nuova stagione da settembre. L’unica strategia è trovare un accordo totale tra squadre, medici, calciatori e federazioni sulla deroga al protocollo, visti gli interessi economici sul tavolo probabilmente si andrà in questa direzione.

Tra eventuali positivi, quarantene e stop forzati agli allenamenti il campionato sarebbe chiaramente falsato. Inoltre, c’è anche la possibilità spiacevole che molte squadre possano adottare stratagemmi per nascondere eventuali contagi”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!

Previous articleCENTRO SUONO SPORT 101.5 | Prof. Castellacci (ex Responsabile Medico FIGC): “Il protocollo sanitario andrà probabilmente rivisto, la deroga richiesta dal mondo del calcio è molto grande”
Next articleCENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giannini: “Ventiquattro anni fa a Firenze la mia ultima partita con la maglia della Roma”