Il Podcast dell’intervento di Giuseppe Giannini (11-05-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua
“Tra cinque mesi la situazione della Serie A sarà sempre la stessa, se stanno cercando di far riprendere il calcio ora è perché lo sanno chiaramente. Non cambierà nulla a settembre quindi stanno cercando un modo per convivere con il virus. Sono convinto che la Federazione stia facendo il possibile per trovare un compromesso con società e calciatori, ci saranno sicuramente nuovi positivi ma questo discorso varrà per molto tempo.
Ho letto l’intervista di Capello e in parte le sue parole mi sono piaciute, ovviamente non mi riferisco alla pigrizia dei romani ma al passaggio in cui dice che per vincere a Roma serve una mentalità rigida e severa. I romani sono percepiti così in molte zone d’Italia, specialmente al nord, ed è una cosa che nella mia carriera ho notato anche io, soprattutto nelle nazionali giovanili”.
ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!