Home Esclusiva CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giletti: “Nessuno si è occupato del problema...

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giletti: “Nessuno si è occupato del problema delle scarcerazioni, mediaticamente il tema mafia ha perso appeal”

332
0

Il Podcast dell’intervento di Massimo Giletti (19-05-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

“Le minacce che ho ricevuto fanno parte di un sistema di valori di persone che non vogliono veder emergere la verità, io ho semplicemente svolto il mio lavoro di giornalista d’inchiesta. In questo momento fa più comodo spostare l’attenzione su di me rispetto alla vicenda reale. In questo caos nessuno si è occupato del problema delle scarcerazioni: sono in libertà persone che hanno commesso crimini gravi. Il tema della mafia ha perso appeal da un punto di vista mediatico nonostante sia ancora molto presente in alcune dinamiche del nostro Paese.

L’abbigliamento di Silvia Romano è stato un errore strategico, con una dinamica diversa probabilmente non avrebbe ricevuto queste critiche. Questa ragazza ha bisogno di tranquillità e serenità per riflettere su quello che le è accaduto e sulla volontarietà o meno della sua conversione”.

Previous articleCENTRO SUONO SPORT 101.5 | Pato Moure: “Ci sono tanti calciatori interessanti in Brasile che potrebbero andare via ad un prezzo modesto”
Next articleCENTRO SUONO SPORT 101.5 | Telese: “Sono favorevole alla ripresa del campionato, il calcio deve essere trattato come ogni altra attività”