CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Zazzaroni: “Il mondo è cambiato, dobbiamo abituarci ad una nuova normalità ed è giusto che il calcio ne faccia parte”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Zazzaroni: “Il mondo è cambiato, dobbiamo abituarci ad una nuova normalità ed è giusto che il calcio ne faccia parte”

Il Podcast dell’intervento di Ivan Zazzaroni (03-06-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport all’interno del programma 1927 – La Storia Continua

Da quando il campionato è stato sospeso a marzo è cambiato il mondo, dobbiamo abituarci ad una nuova normalità ed è giusto che lo sport ne faccia parte. Il calcio senza pubblico è chiaramente diverso, il gioco tornerà ad essere al centro dell’attenzione. Spero che presto si potranno avere anche i primi tifosi all’interno degli stadi.

Considerando il lavoro di prevenzione previsto dal protocollo sanitario se qualche calciatore dovesse risultare positivo sarebbe chiaramente per colpa del suo comportamento fuori dal campo. Come giornale non ci opporremo alle partite alle 21.45, al contrario di quanto ha fatto l’Associazione Calciatori negli ultimi mesi bocciando ogni proposta.

La Roma è stata molto sfortunata con le tempistiche di questa pandemia perché il passaggio societario sembrava cosa fatta. Speravo che la squadra potesse aumentare la propria competitività invece negli ultimi anni ha sbagliato totalmente politica. Oggi l’obiettivo tecnico principale è trattenere Zaniolo e Pellegrini”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!