CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Michele Somma: “Pellegrini diventerà un grande capitano, Rudi Garcia avrebbe meritato lo Scudetto”

CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Michele Somma: “Pellegrini diventerà un grande capitano, Rudi Garcia avrebbe meritato lo Scudetto”

Il Podcast dell’intervento di Michele Somma, ex di Roma e Brescia e attuale giocatore del Deportivo La Coruña, (11-07-2020) ai microfoni di Centro Suono Sport

Mi trovo benissimo a La Coruna, è una città e un club storico, un calcio diverso da quello italiano, molto più tecnico, sto crescendo molto. Sono legato alla Roma, ho tanti amici e tanti ex compagni come Lorenzo Pellegrini, che si vedeva già da ragazzo che sarebbe diventato un grande calciatore. E’ un orgoglio vederlo titolare nella Roma, è un leader in campo e fuori, sono convinto che possa indossare la fascia da capitano nei prossimi anni, perché per lui la maglia giallorossa è una seconda pelle.

Rudi Garcia mi ha fatto esordire in A, a Bergamo, sono di parte. E’ un tecnico preparatissimo, che avrebbe meritato migliori risultati, con lui la Roma avrebbe potuto vincere, sa gestire il gruppo e sa di calcio.

De Rossi diventerà sicuramente un top-manager, ha tutto per diventarlo, non solo per carisma, ma per capacità, in campo già era quasi un allenatore. Farà una grande carriera”.

ASCOLTA L’INTERVENTO INTEGRALE!