NEWS AS ROMA | Caos Conte: contatto con Ausilio, decide Zhang

NEWS AS ROMA | Caos Conte: contatto con Ausilio, decide Zhang

La Roma sembrava pronta a presentare questo lunedì Morgan De Sanctis come direttore sportivo, ma proprio all’ultimo momento un colpo di coda potrebbe cambiare le carte in tavola

CONTE FURIOSO – Il finale di stagione dell’Inter, con l’ennesimo sfogo del suo allenatore dopo la sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia, sta facendo discutere a più latitudini. Uno dei lidi interessati sembra essere proprio quello giallorosso, con la Roma che starebbe provando un contatto con Piero Ausilio, più volte tirato in ballo (indirettamente, ndr) dagli sfoghi contro la società del tecnico pugliese. Ausilio sarebbe stufo delle continue frecciatine, Conte avrebbe manifestato più volte dissenso verso i nomi proposti e poi acquistati in sede di mercato dal direttore sportivo.
Martedì il probabile giorno della verità: dal faccia a faccia tra Zhang jr. e l’allenatore ex Chelsea e Juve (tra le altre, ndr) verrà chiarificato il futuro del tecnico e di rimando anche della componente societaria messa in discussione. La Roma resta alla finestra.

Fonte foto: Inter.it

Alessandro Sticozzi