CALCIOMERCATO AS ROMA | Torna di moda Kolasinac?

CALCIOMERCATO AS ROMA | Torna di moda Kolasinac?

Tra il 28 e il 29 agosto sono già programmati i primi allenamenti in preparazione della stagione 2020/2021 alle porte e la Roma cerca sul mercato i puntelli giusti per consegnare a Fonseca una rosa in grado di reggere i ritmi serrati dell’anno che verrà.

KOLASINAC E I SUOI FRATELLI – L’esterno sinistro di difesa è una priorità assoluta per Paulo Fonseca, che pur diviso tra il 4-2-3-1 e il 3-5-2 sa che affidarsi di nuovo al solo Spinazzola come alternativa a un Kolarov spostato più verso il centro sarebbe un rischio troppo grande.
Il serbo si è mostrato valido, tra l’altro, come terzo di difesa a sinistra e potrebbe ritagliarsi questo ruolo come giusta chiusura di una grande carriera. Per questo la Roma sta intavolando trattative per Sead Kolasinac e Marcos Acuña. Il bosniaco non rientra più nei piani dell’Arsenal e potrebbe partire per una cifra attorno ai 15 milioni: forte su di lui la concorrenza dello Schalke 04, che vorrebbe riportare il terzino a casa dopo tre annate in Premier League. Per il secondo si potrebbe scatenare un’asta dal momento che è già praticamente ufficiale l’addio allo Sporting Lisbona.

Fonte foto: Forzazzurri.net | Transfrmarkt.it

Alessandro Sticozzi