CALCIOMERCATO AS ROMA | Kolarov-Inter, trattativa calda?

CALCIOMERCATO AS ROMA | Kolarov-Inter, trattativa calda?

È notizia delle ultime ore quella che vedrebbe i nerazzurri fortemente intenzionati a portare il giocatore a Milano. L’intesa di massima col serbo sarebbe già raggiunta, resta da convincere la Roma.

IN SCADENZA NEL 2021 – Quel che muove l’Inter verso un’offerta da proporre per un giocatore che compirà 35 anni il prossimo novembre è principalmente il contratto in scadenza a giugno 2021. Kolarov è un vecchio pallino di Conte e nella difesa a 3 potrebbe rappresentare un ottimo sostituto per Bastoni, unico mancino nella linea difensiva nerazzurra.
Il difensore serbo, recordman di presenze nella prima parte della scorsa stagione, aveva mostrato a volte insofferenza verso l’atteggiamento del pubblico, col quale aveva parzialmente “fatto pace” (Roma-Lecce 4-0, ndr) subito prima dell’esplosione dell’emergenza Covid. Non si hanno notizie su particolari reazioni della società giallorossa all’interessamento dell’Inter per il giocatore, ma la paura di perdere Kolarov a parametro zero a fine anno potrebbe comunque non far decollare la trattativa. La Roma dovrebbe trovare in fretta un sostituto duttile all’altezza del giocatore partente. Con Dzeko vicino alla Juventus, perdere un altro elemento di carisma ed esperienza all’interno della rosa potrebbe rappresentare un danno non indifferente per gli equilibri dello spogliatoio di Fonseca nel 2020/2021.

Fonte foto: Calciomercatoweb.it

Alessandro Sticozzi