CALCIOMERCATO AS ROMA | Triangolo Dzeko-Milik-Under: soluzione totale alle porte?

CALCIOMERCATO AS ROMA | Triangolo Dzeko-Milik-Under: soluzione totale alle porte?

Sembra essere realmente vicina alla risoluzione una triplice trattativa che coinvolge Roma, Juventus e Napoli. Il passaggio di Dzeko in bianconero è praticamente cosa fatta: resta da sciogliere il nodo legato allo scambio tra i giallorossi Under/Riccardi e l’azzurro Milik.

DZEKO ALLA JUVE SBLOCCA TUTTO – Al contrario di quanto “stoppato” lo scorso anno, la Juventus fungerà da grimaldello per sbloccare, a effetto domino, una serie di trattative sospese da qualche settimana. Il passaggio di Edin Dzeko in bianconero è ai dettagli: alla Roma andrebbero 12 milioni bonus compresi, mentre al bosniaco, che ha compreso le esigenze economiche della nuova proprietà, 7.5 milioni all’anno. Parallelamente, sponda Napoli, Milik si è liberato dalla parola data alla Juventus ed è pronto al trasbordo a Trigoria.
De Laurentiis valuta il suo attaccante 40 milioni e la Roma ha già messo sul piatto da tempo la coppia composta da Under e Riccardi: i due talenti giallorossiinsieme – non superano i 30 milioni di valutazione. La decina di milioni che corrispondono alla differenza mancante potrebbero essere incassati prestissimo proprio con la cessione di capitan Dzeko…

Fonte foto: CentroSuonoSport

Alessandro Sticozzi