CALCIOMERCATO AS ROMA | Santon-Juan Jesus: doppia uscita da Trigoria verso il Genoa?

CALCIOMERCATO AS ROMA | Santon-Juan Jesus: doppia uscita da Trigoria verso il Genoa?

Il calciomercato della Roma continua a presentare voci e indiscrezioni molto più riguardo le cessioni che gli eventuali acquisti. In particolare, nelle ultime ore, due difensori giallorossi considerati esuberi da Paulo Fonseca potrebbero prendere la via che porta al Genoa.

A GENOA SENZA RIMPIANTI – Il nuovo Ds genoano Faggiano prosegue nella campagna di rafforzamento del Grifone, partendo in particolare dalla difesa, vero tallone d’Achille dei liguri nella passata stagione. I più informati parlano di un accordo già trovato per quanto riguarda Juan Jesus, in passato accostato spessissimo al Cagliari di Di Francesco.
La trattativa per il brasiliano non sarebbe però l’unica sull’asse Roma-Genova, dato che i rossoblu sarebbero interessati anche a Davide Santon, da tempo fuori dai piani dell’allenatore portoghese a Trigoria. La brusca frenata nella trattativa che avrebbe dovuto portare l’ex terzino dell’Inter al Besiktas, fa sperare in un esito positivo per quanto riguarda il rilascio verso la corte di Davide Nicola.

Fonte foto: CentroSuonoSport

Alessandro Sticozzi