Centro Suono Sport 101.5 | Da domani, 31 agosto, il nuovo palinsesto

Centro Suono Sport 101.5 | Da domani, 31 agosto, il nuovo palinsesto

L’attesa è finita: scatta domani il nuovo palinsesto di Centro Suono Sport 101.5 per la stagione 2020/’21. Qui di seguito orari, trasmissioni, speaker e novità della radio.

LUNEDÌ – VENERDÌ: NOVITÀ, CONFERME E VOCI DI RITORNO
Dal lunedì al venerdì si parte prestissimo, dalle 6 alle 8, con “Free Press”, la mai banale rassegna stampa del duo Rapaglià-Abbonizio. Notizie fresche che scorteranno gli ascoltatori fino al momento del caffè, dalle 8 alle 10, con Pedrelli e Capuano all’interno di “A qualcuno piace calcio”.
Dalle 10 alle 14, poi, la trasmissione più decorata e vincente dell’etere romano: “Te la do io Tokyo”.
Pomeriggio d’analisi sul mondo del pallone, dalle 14 alle 16, con “A tutto campo”, trasmissione affidata alla coppia Gerini-Bellizzi e i pregevoli interventi di Franco Bovaio.
E, se nell’anno del battesimo, la nuova proprietà della Roma non dovesse rispettare le aspettative, occhio ad “Altrimenti ci arrabbiamo” dalle 16 alle 18, col maestro Mandolesi, il pungente D’Adamo e i tecnicismi del grande Sebino Nela.
“Crossover” serale col rampante Gioia e il navigato Cecchetti, che animeranno il dibattito a tinte giallorosse dalle 18 alle 20. Chiudono il palinsesto, dalle 20 alle 22, Bruni e Cucci con “Borderò”, spazio che riassumerà i temi della giornata (e non solo), commentandoli e cercando differenti chiavi di lettura.

WEEKEND “UNIVERSALE” CON SORPRESE E CONFERME
Mini rivoluzione nel weekend. Il sabato si inizia sempre al mattino, ma dalle 7 alle 10, con la rassegna stampa di “Free Press Week”.
Si prosegue, ovviamente, con “Te la do io Tokyo” dalle 10 alle 14, prima di conoscere le ultime dai rettangoli verdi attraverso “A tutto campo”.
Ampio respiro, doverosamente fuori dal pallone, per “A tutto sport” contenitore di approfondimento che, dalle 16 alle 17, si occuperà di Pallacanestro, Formula 1, MotoGp e Tennis.
Filo diretto col cuore dei tifosi della Roma, invece, dalle 17 alle 20 con lo storico “Bar Forza Lupi”, condotto dal duo D’Adamo-Coricello.
La domenica si parte alle 8 con “Oriazi & Curiazi” di De Bartolo, poi dalle 10 alle 14 ancora “Te la do io Tokyo”, prima della fascia pomeridiana con “A tutto sport” e, dalle 15, il meglio di “Borderò”. Dalle 17 alle 20, infine, chiusura affidata a “Bar Forza Lupi”.

SEMPRE NEL CUORE DELL’AS ROMA
E quando gioca la Roma, che cosa succede in radio? Come ogni anno, i giallorossi non saranno mai soli in campo. “Centro Suono Stadio” vi accompagnerà nel pre e post gara e avrà il timbro vocale di Russo e Carrarini, mentre la radiocronaca del match sarà affidata al suadente Carboni e al commento tecnico di D’Adamo. Opinioni, considerazioni e analisi a botta calda, invece, saranno appannaggio di Nela  e Mandolesi.

Buona radio a tutti!

REDAZIONE