Home Esclusiva ESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Mirko Calemme (calciomercato.it): “L’accordo economico tra...

ESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Mirko Calemme (calciomercato.it): “L’accordo economico tra l’entourage di Milik e la Roma è stato raggiunto una settimana fa”

449
0

Mirko Calemme, redattore di Calciomercato.it e corrispondente italiano di AS, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 all’interno del programma “Crossover“. Queste le sue parole:

L’accordo economico tra l’entourage di Arek Milik e la Roma è stato raggiunto una settimana fa: il polacco percepirà un ingaggio di 4.5 milioni di euro e vestirà la maglia numero nove. Avrà un ruolo da protagonista. Tra Napoli e Roma c’era un accordo di massima per trasferire Milik in giallorosso e Under e Riccardi al Napoli con un conguaglio di circa dieci milioni, poi sono sorti dei problemi perché Aurelio De Laurentiis ha alzato la richiesta a venti. Nelle ultime ore però le due parti si sono avvicinate nuovamente”.

“La Juventus – continua Calemme – ha sondato Suarez ma è una pista complessa e Dzeko resta la prima scelta. La Roma valuta il bosniaco circa 12 milioni e Pirlo ha fretta di completare l’attacco. Giroud e Tadic sono stati proposti ma la Roma è convinta di Milik nel caso in cui venisse ceduto Dzeko. L’Inter potrebbe tornare alla carica per il bosniaco solamente nel caso in cui cedesse Lautaro”.

REDAZIONE

Previous articleESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Riverso (corrispondente Tuttosport Spagna): “Perez è un giocatore molto duttile. Può inserirsi bene nella difesa a tre”
Next articleESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Davide Moscardelli (giocatore Pisa): “Dzeko credo resterà, dopo Lewandowski è il miglior attaccante in Europa”