Home Esclusiva ESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giancarlo Dotto: “Sono positivamente impressionato dalla...

ESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Giancarlo Dotto: “Sono positivamente impressionato dalla partenza dei Friedkin, la chiarezza con i tifosi è fondamentale”

387
0

Il Podcast dell’intervento di Giancarlo Dotto che è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 all’interno del programma “Crossover“.

I Friedkin sono partiti con il piede giusto, la chiarezza con i tifosi è fondamentale per distanziarsi il più possibile da chi li ha preceduti. La parte intelligente della piazza romana sarà disposta ad avere un pizzico di pazienza con la nuova proprietà.

Il gruppo Friedkin ha individuato in Fienga la figura perfetta per introdurli in questa nuova realtà. Le scelte vanno in una direzione chiara e precisa: ristrutturazione.

La Roma punterà sui giovani abbandonando le situazioni onerose presenti in rosa. Pedro è l’acquisto più sottovalutato che io ricordi. Mkhitaryan e Smalling sono due operazioni importanti che faranno bene alla crescita della squadra. La Roma ha una qualità media importante e deve ripartire dalle basi gettate lo scorso anno. L’unico mio rammarico sarebbe la cessione di Under perché potrebbe diventare un grande calciatore”.

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!

Previous articleESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Davide Moscardelli (giocatore Pisa): “Dzeko credo resterà, dopo Lewandowski è il miglior attaccante in Europa”
Next articleESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Massimo Caputi: “Con Friedkin cambio di filosofia e atteggiamento. La Roma l’attaccante forte lo ha già in rosa”