ESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Antonio Di Gennaro: “La Roma ha un progetto serio e può solo continuare a crescere. Fonseca è un allenatore di spessore internazionale”

ESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Antonio Di Gennaro: “La Roma ha un progetto serio e può solo continuare a crescere. Fonseca è un allenatore di spessore internazionale”

Antonio Di Gennaro, ex giocatore e commentatore sportivo, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 all’interno del programma “Crossover“. Queste le sue parole:

Che sensazioni le sta dando questa stagione anomala?

“Sapevamo che la stagione sarebbe stata così, il campionato è equilibrato, dopo nove anni di dominio Juventus molte squadre possono arrivare in fondo”.

Cosa ne pensa della Partenza del Milan?

“Non credevo avrebbero avuto una partenza così importante, ma il Milan ha fatto un mercato intelligente acquistando buoni giocatori e riconfermando Ibrahimovic. E’ stata formata una squadra importante che gioca bene, molti sono cresciuti tantissimo. E’ una squadra che può puntare allo Scudetto”.

Un suo giudizio sull’ inizio stagione della Roma e in merito alla battuta d’arresto a Napoli?

“Una squadra che non perdeva da luglio e poi perde così credo sia soltanto un incidente di percorso. La Roma sta facendo un campionato importante, il lavoro di Fonseca ha migliorato tutti i calciatori, si può fare tanto. La nuova società parla poco ma fa molti fatti. I giocatori hanno esperienza”.

Cosa ne pensa Fonseca?

“Il primo anno in Italia è difficile soprattutto in un ambiente come Roma, si è rivelato molto bravo a tenere il gruppo, è capace e mi piace come gioca. Sa adattarsi al momento, credo sia un allenatore di spessore internazionale”.

Un suo commento su Atalanta, Lazio e Inter in Champions?

“Tutte e tre hanno la possibilità di passare. L’Inter deve vincere per forza, queste ultime due partite di campionato non ha subito goal e questo è importante per riacquistare autostima.”

 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!