ESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Júlio Sérgio (ex giocatore Roma): “Darei fiducia ai portieri in rosa. Scudetto? Mancano un paio di campioni”

ESCLUSIVA CENTRO SUONO SPORT 101.5 | Júlio Sérgio (ex giocatore Roma): “Darei fiducia ai portieri in rosa. Scudetto? Mancano un paio di campioni”

L’ex giocatore, Júlio Sérgio, tra le altre Roma e Lecce, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione “Borderò”. Queste le sue parole:


Come si esce da una situazione spiacevole come quella che si trova a vivere Pau Lopez?
“Credo che sia lo spagnolo sia Mirante siano due ottimi portieri. Pau Lopez ha bisogno di ritrovare la tranquillità e le certezze giuste, che ha perso a seguito dell’errore nel derby. Comunque, entrambi non sono al top della forma attualmente e devono dimostrare sul campo di essere affidabili. Alla fine dell’anno andrà fatta una valutazione complessiva, sino a quel momento bisogna dargli fiducia”.

Quale nome ti convince di più tra tutti quelli accostati ai pali giallorossi?
“Per ora terrei solo gli estremi difensori in rosa. Al termine della stagione punterei, se ce ne sarà reale bisogno, su un nome che sia una reale certezza e che possa alimentare i legittimi sogni di titolo della tifoseria. Ad oggi ai giallorossi, per ambire allo scudetto, mancano un paio di campioni al livello di Dzeko e Pedro, calciatori che incutano timore agli avversari. Per il resto, giocano bene a calcio e seguono il mister”.

Qual è stata la partita della svolta nella tua carriera giallorossa?
“La piazza mi ha accolto bene sin da subito, ma dopo la Vittoria 1-0 nel derby hanno iniziato a credere in me fino in fondo. Da quel momento ho avuto la giusta fiducia da parte di squadra e allenatore”.

REDAZIONE