Riccardo Gentile (Sky Sport): “In Europa la Roma è stata impeccabile, il Manchester è una squadra temibile ma i giallorossi possono giocarsela”

Riccardo Gentile, telecronista di Sky Sport, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nella trasmissione “Crossover“. Queste le sue parole:

“Nel percorso europeo la Roma è stata impeccabile, ha solamente faticato con l’Ajax. Le prestazioni in campionato invece sono preoccupanti in vista del match con il Manchester. Smalling a Cagliari ha dato una buona risposta ma non è al massimo delle sue forze, domani lo vedrei meglio come centrale a guidare la difesa ma credo che Fonseca lo schiererà sulla sinistra.
Temo del Manchester il ritmo, l’abitudine a giocare in un campionato veloce e la qualità di alcuni giocatori come Rashford e Pogba, giocatore discontinuo ma che negli appuntamenti che contano sa farsi valere.
Il Manchester è favorito nel doppio confronto, è una squadra concreta che ha dei pregi ma ha anche alcune lacune: può essere affrontata alla pari, la Roma può giocarsela.
Mkhitaryan mi preoccupa, non ha dato quello che siamo abituati a vedere, a volte però un palcoscenico di questo tipo può spronare molto. Dzeko non ha vissuto una grande stagione ma non è un caso che Fonseca lo abbia scelto come titolare sia per l’esperienza europea che per le sue qualità, sarà in grado di trascinare la squadra”.
ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!