Michael Konsel: “Mourinho è un grandissimo, spero possa vincere presto. Ci sono calciatori austriaci che potrebbero far comodo alla Roma”

Michael Konsel, ex portiere della Roma e della Nazionale austriaca, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nella trasmissione “Crossover“. Queste le sue parole:

“La partita di sabato contro l’Italia sarà una grandissima occasione per l’Austria, abbiamo raggiunto un traguardo storico. Il centrocampo è il reparto più forte in assoluto. Sto seguendo l’Italia e mi piace molto, Mancini ha fatto un grande lavoro e credo che sia tra le favorite di Euro2020. 

Guardo spesso la Roma, sono molto legato alla città e ai tifosi. Mourinho è un grandissimo allenatore e speriamo possa avere a disposizione una squadra forte per vincere qualcosa. 

Ci sono molti calciatori austriaci che potrebbero far comodo alla Roma: Sabitzer è fortissimo ma anche Laimer e Grillitsch. Mi piace molto Saša Kalajdžić, l’attaccante dello Stoccarda, è altissimo ma ha grande tecnica. 

Chi potrebbe essere il nuovo Konsel? Un portiere come “il Pantera” non si trova più. Consiglierei Neuer perché è il più forte ma non si muoverà.  

Ricordo tutte le mie partite con la Roma, sono stati due anni bellissimi, i tifosi sono sempre stati eccezionali. Roma è la mia seconda casa e appena posso torno sempre con piacere”. 

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!