Luigi Garzya: “Mourinho ha sbagliato nella gestione di alcuni giocatori. Non so se le cose cambieranno col mercato di gennaio”

Luigi Garzya, ex calciatore della Roma, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nella trasmissione “Crossover“. Queste le sue parole:

“La Roma sta rispettando i programmi previsti, si trova ancora nel gruppo di squadre in zona Champions League.I tifosi si aspettavano qualcosa in più, è innegabile che ci sia stato qualche passo falso ma spero che il periodo buio sia finito qui. Il problema di questa squadra è quando incontra le big e non riesce mai. Ho paura dell’ambiente di Roma, se cominci a vincere ti celebrano mentre se inizi a perdere si arriva a mettere in discussione anche un allenatore come Jose Mourinho. Il tecnico ha sbagliato nella gestione di alcuni giocatori, a livello pubblico le dichiarazioni che ha fatto sono state sbagliate, estromettere dei giocatori che sai che dovrai tenere almeno fino a gennaio è una mossa controproducente per il clima generale della squadra. Deve sfruttare le caratteristiche dei giocatori che ha ed i loro momenti positivi, ormai non si può giocare solo con un modulo. Non so quanto le cose possano cambiare con il mercato di gennaio.”

ASCOLTA L’INTERVENTO COMPLETO!