Home Esclusiva Paolo Ciarravano: “Mourinho deve tornare sui suoi passi e considerare ogni componente...

Paolo Ciarravano: “Mourinho deve tornare sui suoi passi e considerare ogni componente della rosa”

169
0

Paolo Ciarravano, noto volto di Sky Sport, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione Crossover. Queste le sue parole:

“Il discorso sul mercato della Roma è stato affrontato troppo presto nel corso della stagione. Quando è arrivato qui Mourinho sapeva che squadra avrebbe trovato ma probabilmente se l’aspettava meno complicata. Credo che il tecnico abbia sbagliato a sottolineare alcune mancanze fin da subito. Ci sono stati diversi risultati pesanti che hanno complicato il percorso dei giallorossi sia in Conference, come la pesante sconfitta con il Bodo, che in campionato, come quella con il Venezia ed il Bologna. Con l’Inter la prestazione è stata deludente e ci sono state troppe assenze. Per andare avanti è necessario che tornino a pieno regime giocatori che sono fondamentali e che arrivino i rinforzi promessi all’allenatore. Mourinho deve tornare sui suoi passi, la rosa non è tanto ampia da poter fare scelte che taglino fuori i giocatori. Troverà un’identità di gioco anche se sembra che si sia messo da poco ad operare per cercare qualche soluzione a questo momento di difficoltà”.

REDAZIONE

https://soundcloud.com/centrosuonosport/paolo-ciarravano-crossover-08-12-2021?si=765c09c649dc4f9d8c08cfc47d1e790f&utm_source=clipboard&utm_medium=text&utm_campaign=social_sharing

Previous articleEzio Sella: “La società dev’essere brava a seguire Mourinho. La Conference? Non va sottovalutata”
Next articlePaolo Assogna: “A gennaio arriveranno sicuramente il vice-Karsdorp e il centrocampista”