Home Ultime dalla Radio Francesco Repice: “La Roma ha più punti di quanti ne meriterebbe grazie...

Francesco Repice: “La Roma ha più punti di quanti ne meriterebbe grazie a Mourinho. Contro l’Atalanta sarà un’agonia”

200
0

Francesco Repice, giornalista Radio Rai, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nella trasmissione “Crossover“. Queste le sue parole:

“Mourinho con la squadra che ha a disposizione sta facendo i miracoli. L’’apporto di Spinazzola, il rientro di Pellegrini e la presenza più continua di Smalling farà si che le cose migliorino ma la situazione ora è critica. Mi aspetto che la società si affidi di più al tecnico, con il mercato di gennaio si potrà tamponare ma i veri acquisti arriveranno quest’estate. 4

Il modo in cui Mourinho si sta comportando mediaticamente nasce dalla convinzione di poter ottenere dalla società quello che chiede, la squadra può vincere qualcosa solo se si comprano i calciatori. Rui Patricio è stato un acquisto giusto, lo stesso non si può dire di Shomurodov .Vina ha vinto tanto, è ancora acerbo ma in prospettiva è stato un acquisto corretto.

La partita contro l’Atalanta si preannuncia un’agonia, se la Roma gioca come ha giocato con lo Spezia il confronto è impari”.

Redazione

https://soundcloud.com/centrosuonosport/francesco-repice-crossover-14-12-2021

Previous articleKumbulla: “Tre punti importanti”. Poi il messaggio per Tommaso: “Siamo tutti con te”
Next articleDe Rossi: “La Roma? Penso e sogno di sedermi su quella panchina”