Home Esclusiva Andrea Marinozzi (Sky Sport): “Mi aspettavo che Mourinho alzasse il livello della...

Andrea Marinozzi (Sky Sport): “Mi aspettavo che Mourinho alzasse il livello della squadra, se non dovessero arrivare gli acquisti che vuole chissà cosa accadrà”

103
0

Andrea Marinozzi, giornalista Sky Sport, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport nella trasmissione “Crossover“. Queste le sue parole:

“Contro lo Spezia non è stata una bella partita, il ritmo è stato molto basso. Sabato contro l’Atalanta potrebbe essere un problema, mi aspetto una Roma in attesa che con il recupero di Zaniolo possa attaccare gli spazi. La rosa della Roma rispecchia la classifica attuale, mi aspettavo che la personalità di Mourinho alzasse il livello della squadra.

Se non arriveranno i giocatori che il tecnico si augura sarà interessante vedere cosa potrà accadere a giugno tra Mourinho e la società. La squadra sta migliorando con la difesa a tre, è un sistema da tenere in considerazione anche in vista del mercato. In questo momento coloro che hanno giocato tanto da inizio stagione appaiono stanchi”.

Redazione

https://soundcloud.com/centrosuonosport/andrea-marinozzi-crossover-15

Previous articleAtalanta-Roma: arbitra Irrati
Next articleAttilio Parisi (medico sportivo) “Non esiste correlazione tra gli infortuni di Smalling e la dieta vegana”