Home Esclusiva Fulvio Collovati: “La Roma deve fare risultato con le grandi, così traccerà...

Fulvio Collovati: “La Roma deve fare risultato con le grandi, così traccerà il suo destino”

430
0

Fulvio Collovati,ex giocatore, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione Crossover. Queste le sue parole:

“L’arrivo di Mourinho ha generato aspettative completamente diverse rispetto da ciò che si è visto finora. La Roma deve fare risultato con le grandi, sono quelle le partite in cui si segnerà il destino della squadra. L’obiettivo deve essere quello di arrivare in Champions League.

Alla squadra servono dei rinforzi, al momento deve riorganizzarsi e rinforzare l’organico. Il campionato è condizionato dal covid, ci sono tanti infortuni e ci si allena in modo diverso perché si ha paura. E’ inutile parlare di tattica per una partita come quella tra Milan e Roma poiché le squadre si conoscono, la differenza la farà la forza dei singoli. Zaniolo deve pensare al calcio e basta, stare bene fisicamente e diventare un punto fisso della Nazionale.”

Redazione

Previous articleA Trigoria uno dei titolari non è vaccinato. La sua identità non è stata rivelata, ma sui social scoppia la bufera
Next articleRoma-Juventus: arbitra Massa