Home Esclusiva Francesca Benvenuti: “Mourinho è al centro del progetto Roma. Necessaria la dialettica...

Francesca Benvenuti: “Mourinho è al centro del progetto Roma. Necessaria la dialettica con gli arbitri”

258
0

Francesca Benvenuti, giornalista Mediaset, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione “Crossover“. Queste le sue parole:

“A questo punto della stagione mi sarei aspettata una Roma più permeata dallo stile di Mourinho. La Roma deve assicurarsi il passaggio di domani in coppa Italia, è una partita fondamentale. E’ importante continuare il percorso di crescita ma allo stesso tempo vincere anche una coppa, non bisogna sminuire la vittoria di un’ipotetica Conference League.

La Roma è sempre stata la squadra dei direttori sportivi, mi sembra giusto che ora al centro del progetto ci sia la figura dell’allenatore. La gestione arbitrale è stata determinante nella posizione attuale in classifica della squadra. C’è bisogno di trasparenza e chiarezza, bisogna commentare quanto accade. La dialettica con gli arbitri sarebbe un arricchimento per questo sport”.

Redazione

Previous articleGiancarlo Dotto: “Mourinho è un leader spartano, se non lo segui ti lascia per strada”
Next articleGianluca Di Marzio (Sky Sport): “Diawara si sente un profilo di alto livello. Ndombele? Non ci sono margini per la Roma, vuole 4 milioni e mezzo”