Home Esclusiva Franco Tancredi: “Sbagliato dire che a Roma non si vince per le...

Franco Tancredi: “Sbagliato dire che a Roma non si vince per le pressioni. Andrà fatto un investimento su un portiere più giovane”

606
0

Franco Tancredi, ex portiere della Roma, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione Crossover. Queste le sue parole:

“Finora il bilancio della Roma è positivo, l’allenatore è di grande prestigio ma servono giocatori adatti al suo tipo di gioco. La prima campagna acquisti ha portato Tammy Abraham, un giocatore che adoro e che ha già fatto grandi cose. Vincere aiuta a vincere, pertanto bisogna guardare con fiducia alla Coppa Italia e alla Conference League e non bisogna lasciare niente in campionato perché squadre che ora possono stare avanti di qualche punto improvvisamente potrebbero subire una brusca frenata.

Rui Patricio è un portiere esperto e affidabile, tuttavia da qui a due o tre anni andrà fatto l’investimento su un giovane in questo ruolo. Meret ha delle buone doti che possono migliorare ulteriormente se si lavora bene.

E’ sbagliato dire che a Roma non si vince perché ci sono le pressioni, giocare in un grande club le prevede. Quando però la società è salda, l’allenatore è grande e i giocatori lo sono altrettanto, le pressioni non pesano più perché sei in grado di sostenerle”.

Redazione

Previous articleFrancesca Brienza: “La Roma è la principale competitor della Juventus women. Mourinho chiede pazienza, ma a questa squadra servirebbe una coppa”
Next articleRoma-Genoa: arbitra Abisso