Home News Roma Sassuolo-Roma 2-2, Abraham al termine della partita: “Positivo aver evitato la sconfitta...

Sassuolo-Roma 2-2, Abraham al termine della partita: “Positivo aver evitato la sconfitta ma sono deluso”

404
0

Al termine della partita contro il Sassuolo ha parlato Tammy Abraham, centravanti dell’AS Roma. L’attaccante inglese ieri ha segnato la sua rete numero undici in campionato e ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club.

“Sono molto deluso, è positivo aver evitato la sconfitta ma c’è comunque delusione. So la qualità che abbiamo e dovremmo vincere partite come queste. Mi fa piacere avere dato il mio contributo con un gol ma dobbiamo lottare di più e giocare con fiducia e oggi non l’abbiamo fatto. Alla fine abbiamo pareggiato grazie al gol di Cristante e spero che possiamo ripartire da qui”.

Hai parlato di fiducia: è questo ciò che serve di più per migliorare i risultati? “Sì, la fiducia quando siamo in campo. A volte la partita va nella direzione che vuoi, a volte no. Per la maggior parte della partita abbiamo avuto il controllo ma abbiamo commesso due errori e abbiamo concesso due gol. Non aver perso è qualcosa a cui ripartire. Dobbiamo vincere la prossima partita, per noi stessi e per i tifosi”.

Migliorare con la certezza di avere un gruppo unito come base per ripartire? “Come ha detto l’allenatore, questo è un grande gruppo, una famiglia e questa è la cosa più importante. Vinciamo, pareggiamo e perdiamo come squadra e abbiamo bisogno del supporto di tutti. Questa squadra è ancora work in progress, abbiamo bisogno che i tifosi continuino a sostenerci, allenatore e giocatori. Abbiamo bisogno di fiducia, in ogni partita noi proviamo a vincere. Stiamo ancora lavorando per crescere come squadra e credo che alla fine ci riusciremo, mancano ancora tante partite”.

Previous articleSassuolo-Roma 2-2, le parole di Mourinho: “Volevamo vincere ma il punto è meritato”
Next articleAmami e basta: la nuova iniziativa della Roma a sostegno delle donne vittime di violenza