Home Esclusiva Paolo Baldieri: “Mourinho doveva essere preso più avanti. Abraham è migliore di...

Paolo Baldieri: “Mourinho doveva essere preso più avanti. Abraham è migliore di Vlahovic”

435
0

Paolo Baldieri, ex giocatore, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione Crossover. Queste le sue parole:

“La Roma sta facendo il solito campionato a cui siamo abituati ad assistere da anni. La squadra va in campo senza un’idea di gioco, mi sembra si impegni ma i giocatori mancano di personalità. I tifosi chiedono una squadra che vinca ma serve una crescita della rosa che non passa Mourinho. Questo tipo di allenatore doveva essere preso successivamente quando c’era già una rosa pronta perché lui necessita di una squadra già allestita. Tammy Abraham è un buon giocatore, credo sia migliore di Dusan Vlahovic. L’obiettivo di questa stagione può essere la Conference League ma spero che ci saranno anche dei risultati soddisfacenti da qui a fine stagione. Tuttavia quello che ho visto finora è troppo poco, non mi basta”.

Redazione

Previous articleAndrea Mandorlini (ex allenatore Verona): “Mourinho può migliorare questa squadra. La Roma dovrà stare molto attenta col Verona”
Next articleMatteo Ricci: “Lo Spezia aggredirà la Roma. Mourinho ha bisogno di tempo per lavorare. Sogno di tornare in Serie A”