Home Esclusiva Jacopo Volpi: “La prossima stagione punterei ancora su Zaniolo. La Roma deve...

Jacopo Volpi: “La prossima stagione punterei ancora su Zaniolo. La Roma deve provare a vincere la Conference League”

259
0

Jacopo Volpi, giornalista Rai, è intervenuta in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 nella trasmissione “Crossover”. Queste le sue parole:

“La vera finale del Mondiale andava giocata contro la Macedonia del Nord. Diversi giocatori utili erano fuori forma e credo che Mancini abbia sbagliato in alcune valutazioni in merito ai giocatori in panchina e alla gestione di quanto fatto in campo. Al momento è sicuro che Mancini resterà, il suo orgoglio è ferito e non vuole lasciare la panchina ma credo ci stia ancora riflettendo, è solito cambiare idea molto rapidamente.

La Roma ha avuto un rendimento altalenante, hanno giocato bene il derby e le partite con l’Atalanta ma non ricordo altre belle partite, ora le cose sembrano essere migliorate. Se la Roma arrivasse quinta sarebbe un successo, lo stesso vale per un’ipotetica vittoria in Conference League. Non sarà facile perché sono rimaste tutte squadre che sanno giocare a calcio, ma la Roma ha il dovere di provare a vincerla.

La squadra con dei buoni innesti farà un salto di qualità per potere aspirare alla Champions League. Serve un terzino, un regista ed un’altra punta, l’importante è che siano scelti da Mourinho. La prossima stagione punterei ancora su Zaniolo, giocatore dal grande impegno. Abraham non va venduto anche se, nel caso arrivassero offerte importanti, sarebbero da valutare”.

Redazione

Previous articleLaura Gobbetti: “La Roma femminile deve assicurarsi il secondo posto. Mourinho vuole cambiare la mentalità di squadra e pubblico per vincere”
Next articleFederico Balzaretti “Abraham è un giocatore straordinario. Vina deve migliorare”