Home Esclusiva Massimo Caputi: “Zaniolo sente la pressione di dover dimostrare il suo valore,...

Massimo Caputi: “Zaniolo sente la pressione di dover dimostrare il suo valore, il futuro dipenderà da lui”

230
0

Massimo Caputi, giornalista, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 nella trasmissione “Crossover”. Queste le sue parole:

“Il finale di stagione può regalare ancora qualche soddisfazione alla Roma ed è importante per testare il percorso di crescita della squadra anche in prospettiva futura. La Conference League deve essere un obiettivo. 

Il lavoro di Mourinho non ha prodotto effetti immediati ma le ultime partite serviranno anche a lui per capire definitivamente su chi puntare in futuro. La squadra è più pragmatica rispetto al passato e sta migliorando nell’approccio al lavoro, la differenza però la fanno sempre i calciatori. 

Su Zaniolo oltre ad essere severi serve anche oggettività: viene da due anni di stop ed ha sulle spalle il peso di dover fare la differenza. Sente la pressione e spesso sbaglia perché esagera con l’intento di stupire. Il suo futuro dipenderà dalla sua volontà ma la Roma deve scegliere se renderlo centrale o incassare”. 

Redazione

Previous articleMax Tonetto: “La scelta di Mourinho mi ha entusiasmato, ora l’obiettivo deve essere la Conference League”
Next articleFrancesco Repice: “Vendere Zaniolo sarebbe mortificante per la Roma, il prossimo anno tornerà al massimo”