Home Palinsesto “PARAMETRI ZERO”

“PARAMETRI ZERO”

315
0

Nell’estate 2021, da un’idea di Alessandro Cristofori, nasce Parametri Zero. La notizia fa il giro del mondo, tant’è che illustri giocatori come Lionel Messi, pur di associare il proprio nome alla trasmissione, si trasferiscono a parametro zero. Sarà un caso?… (purtroppo si).
Gabriele Gerini, Alessandro Cristofori, Nicolò Federico; tre Parametri Zero che hanno una sola ragione di vita: passare due ore (dalle 14 alle 16) raccontando la Roma in modo scanzonato, senza senza prendersi troppo sul serio. Ad esser precisi, un’ora e quarantacinque minuti. L’ultimo quarto d’ora è dedicato alle olive ascolane: l’ambitissimo premio per chi indovina il quiz finale.

Mi chiamo Alessandro Cristofori e sono nato a Roma perché si vede che in quel momento c’erano posti liberi. Ho iniziato con la radio nel 2011 pure se i posti liberi non ce n’erano molti. Nel 2020 il posto non c’era più e sono diventato un Parametro Zero.
E quindi eccomi qua, signor giudice.

Sono Nicolò Federico ho 22 anni e, anche se non si direbbe, provo a laurearmi in Scienze della Comunicazione. Nel frattempo, tra un impegno e l’altro, provo a dire qualcosa di sensato a Centro Suono Sport. E non sempre ci riesco.

Previous article“A TUTTO SPORT”
Next article“ORAZI & CURIAZI”