Home Esclusiva Maurizio Compagnoni (SkySport): “La Roma ha più possibilità del Feyenoord di vincere...

Maurizio Compagnoni (SkySport): “La Roma ha più possibilità del Feyenoord di vincere la Conference League”

257
0

Maurizio Compagnoni, giornalista di Sky, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nella trasmissione “Crossover“. Queste le sue parole:

“La Roma ha avuto un inizio difficile ma ora ha sconfitto il Leicester, che è una squadra forte, ed è in finale di Conference League. In finale può accadere di tutto, credo che la Roma abbia una possibilità di vincere più alta di quella degli olandesi. Il Feyenoord ha qualche individualità interessante ma la rosa della Roma è superiore.

Ci sono stati un po’ di alti e bassi questa stagione e l’obiettivo è ridurre i bassi perché la Roma non ha brillato per continuità. Vediamo che accadrà la prossima stagione ma credo che con un paio di ritocchi possa diventare una squadra competitiva per entrare tra le prime quattro, quest’anno non lo è mai stata. 

Abraham si è rivelato un grande acquisto, ha disputato una stagione eccellente che ha superato le aspettative. Zaniolo ha bisogno di altro tempo, il giudizio lo daremo la prossima stagione. Grazie all’arrivo di Mourinho e all’ottima politica societaria dei prezzi bassi i tifosi sono tornati allo stadio.

La VAR sta diventando la moviola in campo e così facendo si va a segnalare ogni contatto, mentre questa tecnologia serviva per evidenziare errori evidenti. Questa stagione sono stati segnalati alcuni interventi veramente sbagliati ma forse è a causa della paura di essere giudicati a fine partita”.

Redazione

Previous articleTorino-Roma si giocherà venerdì 20 maggio. L’annuncio del presidente della Lega Serie A
Next articleRoberto Bernabai: “La stagione della Roma è figlia di Mourinho. I Friedkin puntano forte su questo progetto”