Home Esclusiva Roberto Bernabai: “La stagione della Roma è figlia di Mourinho. I Friedkin...

Roberto Bernabai: “La stagione della Roma è figlia di Mourinho. I Friedkin puntano forte su questo progetto”

168
0

Roberto Bernabai, giornalista LA7, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport nella trasmissione “Crossover“. Queste le sue parole:

“Il finale di stagione è interessante e coinvolgente. Roma e Feyenoord arrivano alla sfida di Tirana con due percorsi profondamente diversi: gli olandesi possono fare turnover e preparare la sfida con calma, i giallorossi invece hanno due partite vere da affrontare. La Roma è stanca, ma l’importanza delle prossime gare aiuterà a mantenere alta la concentrazione. 

Questa stagione è figlia di Mourinho: la squadra ha delle lacune che andranno colmate, ma il tecnico ha portato avanti un percorso di conoscenza personale necessario per migliorare in futuro. I Friedkin vogliono puntare forte su questo progetto sportivo”. 

Redazione

Previous articleMaurizio Compagnoni (SkySport): “La Roma ha più possibilità del Feyenoord di vincere la Conference League”
Next articleMarco Bellinazzo (IlSole24Ore): “I Friedkin vogliono valorizzare la Roma. Ad oggi investiti quasi 600 milioni di euro”