Home Esclusiva Leo Di Bello (SkySport): “Mourinho farà la differenza in questa finale di...

Leo Di Bello (SkySport): “Mourinho farà la differenza in questa finale di Conference League”

159
0

Leo Di Bello, giornalista Sky Sport, è intervenuto ai microfoni dell’emittente Centro Suono Sport 101.5 nella trasmissione “Crossover”, queste le sue parole:

“Si è riunito tanto pubblico per la finale di Europa Leauge, l’atmosfera è bella. E’ una serata importante per tutte e due le squadre, economicamente e sportivamente.

Ciò che si tende a fare è sottovalutare queste competizioni quando ogni coppa può essere importante. Il primo passo per le squadre può essere la Conference League, poi può diventare l’Europa League ed infine la Champions League, ma si deve affrontare un percorso per arrivare alla competizione maggiore. In Italia l’errore che si tende a fare è focalizzarsi prettamente sulla Serie A e quindi avere la percezione che le coppe infrasettimanali possano essere un ostacolo per il successo in campionato.

L’esperienza di Mourinho farà la differenza in questa competizione, ma lo svantaggio della Roma è che, a differenza del Feyenoord, deve ancora conquistarsi il posto in Europa League e il lavoro in campionato non è terminato. Se la Roma farà una partita seria non c’è sfida, poi si tratta sempre di una finale è la componente sorpresa è possibile”.

Redazione

Previous articleMourinho: “Abbiamo voluto fortemente la finale di Conference League. Prima però c’è il Torino”
Next articleFrancesca Benvenuti: “La partita con il Torino sarà fondamentale. Spinazzola può partire titolare”