Home Esclusiva Giorgio Perinetti : “La vittoria in Conference è una base per pensare...

Giorgio Perinetti : “La vittoria in Conference è una base per pensare al futuro con ottimismo”

0

Giorgio Perinetti, ex direttore sportivo della Roma, è intervenuto ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione Borderò. Queste le sue parole: 

Un suo ricordo di Agostino Di Bartolomei? «Ho vissuto la sua storia nella storia totalmente. Ero dirigente quando è passato in prima squadra. Era un ragazzo di grande intelligenza che si staccava dal resto. E’ sempre stato un professionista esemplare».

Come ha vissuto la vittoria della Conference League? «Con gioia perché è un successo per il calcio italiano che non vinceva in Europa da 12 anni. Da Mourinho a Mourinho, è un dato che si rinnova nel tempo. Il tecnico ha condotto la squadra magistralmente. Il Feyenoord ha fatto una grande partita. La Conference è una base per pensare al futuro con ottimismo».

Questa vittoria porterà la Roma a poter competere per le prime posizioni? «Nulla si può fare velocemente però c’è una base solida. Mourinho conosce il mercato internazionale e conosce i giocatori per il salto di qualità. E’ un processo di crescita».

REDAZIONE

Posting....
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Exit mobile version