Home Esclusiva Giancarlo Dotto: “Mourinho sta mettendo pressione perché vuole vincere. La Roma non...

Giancarlo Dotto: “Mourinho sta mettendo pressione perché vuole vincere. La Roma non cederà a ricatti sul mercato”

0

Giancarlo Dotto, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Centro Suono Sport 101.5 durante la trasmissione Crossover. Queste le sue parole:

“Mourinho sta attuando una strategia della pressione: non vuole che la squadra si rilassi, specialmente dopo il successo in Conference League. Il suo obiettivo è continuare a migliorare e vincere nuovamente. 

Il tema centrale dell’estate romanista è legato a Zaniolo. Il suo talento è fuori discussione, ma Mourinho ha sempre guardato con molta attenzione alla personalità dei calciatori e soprattutto alla capacità di giocare con la squadra, sacrificandosi per il gruppo. Probabilmente in Zaniolo ha visto un ragazzo più attento al percorso personale ed il rapporto tra i due non è mai decollato. 

La Roma non vuole subire ricatti da parte di nessuno, calciatori o procuratori. Il club ha fissato un prezzo per Zaniolo e se la Juventus non dovesse riuscire ad accontentare le richieste dei giallorossi il calciatore resterà nella Capitale e si proverà un difficile rinnovo.  

La storia del calcio ha dimostrato che si possono costruire grandi squadre lavorando con intelligenza: la star del prossimo anno, ad esempio, sarà Zalewski. Il vero traguardo raggiunto dalla Roma nella scorsa stagione è stato quello di creare un’anima”. 

REDAZIONE

Posting....
Open chat
Hai bisogno di aiuto?
Exit mobile version