Home Esclusiva Fabrizio Lucchesi: ” Credo che Zaniolo verrà ceduto. Servono giocatori per far...

Fabrizio Lucchesi: ” Credo che Zaniolo verrà ceduto. Servono giocatori per far sognare i tifosi”

218
0

Fabrizio Lucchesi, ex Direttore Generale dell’AS Roma, è intervenuto ai microfoni dell’emittente Centro Suono Sport 101.5 nella trasmissione “Crossover“. Queste le sue parole:

Che cosa si aspetta per il futuro di Nicolò Zaniolo?

“La Roma non ha molti soldi da investire nel mercato, cederebbe Zaniolo solo per fare cassa. Con i soldi che ricaverebbe dovrebbe prendere un giocatore capace che lo sostituisca e in parte migliorare la condizione economica societaria. Credo che entro la fine del mercato lo cederanno”.

Che cosa serve alla Roma per mantenere l’entusiasmo dato dalla vittoria in Conference League?

“La Roma deve mantenere il profilo alto della squadra, deve fare assolutamente un campionato più importante di quello della scorsa stagione perché altrimenti ricominciano i malumori. Inoltre, le squadre davanti si stanno rafforzando quindi bisogna migliorare necessariamente la squadra. Per accendere i tifosi servono giocatori perché i giocatori ti fanno sognare”.

Un suo giudizio sul caso Dybala?

“Dybala pretende uno stipendio superiore alle possibilità del mercato. Probabilmente avrà moltissime trattative in corso ma i suoi agenti staranno negoziando per cercare di ottenere un ingaggio sopra le righe”.

Redazione

Previous articleGiancarlo Dotto: “Mourinho sta mettendo pressione perché vuole vincere. La Roma non cederà a ricatti sul mercato”
Next articleTennis, Djokovic ottava finale a Wimbledon: affronterà Kyrgios